Abbiamo selezionato alcune risposte ai dubbi che ci sono stati inviati per aiutarti a vivere al meglio l’esperienza con OOXX. Scrivici se non dovessi trovare la risposta alle tue domande.

OOXX Separatore

Per quanto tempo l'oliera climatizzata OOXXBox puo rimanere sulla tavola, senza che l'olio extra vergine di oliva contenuto nelle ampolle perda le sue proprietà?


OOXXBox contiene al suo interno uno speciale nucleo climatizzato che consente all’olio extra vergine di oliva di rimanere sulla tavola alla temperatura costante di 10-15 °C per due ore.

Una volta utilizzato OOXXBox dove deve essere conservato?


OOXXBox va riposto in frigorifero perché il suo nucleo climatizzato possa ricaricarsi e raffreddarsi per il prossimo uso.

Una volta acquistato TubOOXX, il cilindro contenente le ampolle di olio extra vergine di oliva, dove deve essere conservato?


TubOOXX va conservato in un luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura costante tra i 10 e i 15°C. La cantina frigo dove viene riposto il vino rosso potrebbe essere il posto ideale.

Quanta energia consuma l'oliera climatizzata OOXXBox durante il suo funzionamento?


L’oliera climatizzata OOXXBox è dotata di una tecnologia a refrigerazione passiva, mantenendo le condizioni di temperatura ottimali senza consumo di energia durante il funzionamento.

Quando acquisto TubOOXX, il cilindro con le ampolle di olio extra vergine di oliva, devo anche acquistare l'oliera climatizzata OOXXBox?


L’oliera climatizzata OOXXBox prolunga in tavola la corretta conservazione dell’olio extra vergine d’oliva, garantendo al prodotto una temperatura costante e l’assenza di luce. È un oggetto di design, che oltre ad esprimere ospitalità favorisce la convivialità tra i commensali. Per garantire una corretta conservazione dell’olio extra vergine di oliva anche a casa, l’acquisto di OOXXBox non è indispensabile.